Buon Natale dallo staff del camping sul lago di Garda Porto

Tanti, tantissimi auguri dal camping sul lago di Garda Porto. Buon Natale a tutti voi...


Pubblicato il 21 Dicembre 2017
Lo staff del camping sul lago di Garda Porto approfitta dell'occasione per porgervi i più sinceri auguri di buon Natale e di felice anno nuovo, nella speranza che sia per voi un anno ricco di soddisfazioni, di positività, di amore e di tanti desideri avverati. Sappiamo bene che sono giorni di grande fermento questi per voi, tra le corse agli ultimi regali e la definizione delle ultime pietanze nel menù della cena della Vigilia e del pranzo di Natale. Tra un sorriso di un bimbo e un alberello decorato, tanti tantissimi auguri dal personale del camping sul lago di Garda Porto.
Anche noi ci stiamo godendo qualche giorno con le nostre famiglie, un piccolo periodo di riposo prima di tornare più carichi che mai e definire le collaborazioni e i punti d'interesse da proporre a tutti i prossimi ospiti. Vi ricordiamo che il camping sul lago di Garda Porto aprirà il 31 marzo 2018, quindi manca davvero pochissimo. Potete già contattarci per chiedere informazioni e per prenotare, siamo a vostra disposizione. Anzi, come vi suggerivamo in qualche precedente articolo, la prenotazione della vacanza potrebbe essere il regalo perfetto da far trovare sotto l'albero alla vostra dolce metà!
Ora vi lasciamo ai festeggiamenti, di nuovo tanti, tantissimi auguri dal camping sul lago di Garda Porto. L'ultimo conto alla rovescia del 2017 per arrivare al vero e proprio countdown verso le vostre ferie del 2018!




21/12/2015 Tantissimi auguri di Buon Natale dal Camping sul lago di Garda Porto

21/12/2017 Un'idea regalo dal camping sul lago di Garda Porto

21/04/2017 Auguri di buona Pasqua dal Camping lago di Garda Porto

21/11/2017 L'atmosfera di Natale attorno al villaggio turistico sul lago di Garda Porto

21/10/2017 Il villaggio turistico sul lago di Garda Porto e il villaggio Flover