Buon anno dal villaggio turistico sul lago di Garda Porto

Il villaggio turistico sul lago di Garda Porto vi augura un anno pieno di gioia e felicità. Prenotate!


Pubblicato il 04 Gennaio 2018
Tanti, tantissimi auguri dal camping sul lago di Garda Porto! Buon anno nuovo! Finalmente è arrivato, dopo averlo atteso tantissimo in questo lungo e freddo inverno... e questo significa che tra poco sarà primavera! Ora potete tranquillamente pensare alle vostre prossime vacanze senza sentirvi in colpa, iniziate a valutare tutte le opportunità e prenotate, con l'anticipo avrete diritto anche a promozioni e sconti molto interessanti.
Il nostro villaggio turistico sul lago di Garda Porto è situato a Moniga, sponda occidentale del bacino lacustre, in provincia di Brescia. Vi mette a disposizione case mobili e piazzole eccezionali dotate di tutti i comfort e le comodità, alcune delle quali con una vista lago davvero eccezionale. Non mancano la piscina, il parco giochi per bambini, il ristorante pizzeria, l'animazione per tutta la famiglia, la sala giochi e la possibilità di noleggiare pedalò e barche con e senza patente. Servizi eccellenti, panorama da favola, accesso diretto alla spiaggia... cosa chiedere di più?
Forza e coraggio, contattate lo staff del villaggio turistico sul lago di Garda Porto per chiedere qualsiasi informazione e prenotare, scegliamo insieme la struttura che più risponde alle vostre esigenze e iniziamo un altro countdown! Forza e coraggio, siamo a vostra disposizione.
Viva il 2018, iniziamolo al meglio... pensando ovviamente alle ferie presso il villaggio turistico sul lago di Garda Porto!




04/11/2016 Villaggio turistico sul lago di Garda Porto: apertura 1 aprile 2017

04/12/2013 Un villaggio turistico sul lago di Garda nella natura

04/07/2015 Villaggio turistico sul lago di Garda: cosa offriamo?

04/03/2017 Villaggio turistico sul lago di Garda: le vacanze di Pasqua

04/10/2013 Cosa fa la differenza in un villaggio turistico sul Garda?