Campeggio sul lago di Garda: cultura e musica al Vittoriale

Campeggio sul lago di Garda e il Festival Tener-a-Mente: due appuntamenti straordinari 24 e 25 luglio 2018.


Pubblicato il 15 Marzo 2018
Chi di voi vuole trascorrere una vacanza in un campeggio sul lago di Garda all'insegna della cultura? Le attività della proposta turistica del camping Porto sono talmente tante che voi potrete sceglierle in base ai vostri interessi, arricchendo le ferie estive di esperienze emozionanti e bellissime.
In questo caso, a voi turisti interessati della cultura del posto, non possiamo non proporvi una gita al Vittoriale degli Italiani, situato a Gardone Riviera a circa 20 minuti in auto dal nostro campeggio sul lago di Garda. Abbiamo già parlato di questo complesso monumentale storico, residenza di Gabriele d'Annunzio, in qualche nostro precedente articolo... oggi abbiamo un aggiornamento da darvi. E' finalmente uscito il calendario del Festival Tener-a-Mente che si svolte proprio nell'anfiteatro all'aperto del Vittoriale... iniziano insomma a spuntare i primi nomi celebri che saranno ospiti qui sul lago più grande d'Italia.
Siete curiosi? Il primo grande artista internazionale sarà Marcus Miller, tra i più grandi bassisti jezz-funk, conosciuto anche come il Superman del soul, concerto previsto per il 25 luglio alle ore 21.15; l'altra artista è una donna, affermatasi nel panorama musicale con l'album “not to late” ovvero Norah Jones, ospite il 24 luglio alle 21.15.
Se sarete ospiti del campeggio sul lago di Garda Porto in quei giorni, approfittatene, comprate immediatamente i biglietti sul sito internet del Festival, vanno a ruba!




15/12/2012 Offerte case mobili sul lago di Garda: ne guadagna la cultura

15/04/2016 Case mobili sul lago di Garda e il Festival del Vittoriale

15/04/2017 Villaggio turistico sul lago di Garda: grandi concerti a Tener-a-Mente

15/02/2017 Case mobili sul lago di Garda: record del Vittoriale

15/06/2014 Bungalow sul lago di Garda e una visita al Vittoriale degli Italiani