Case mobili sul lago di Garda in bassa stagione

Case mobili sul lago di Garda: che colori ha la vacanza in settembre ed ottobre sul lago?


Pubblicato il 07 Settembre 2017
Benvenuto Settembre! Benvenuto a questo speciale mese che chiude l'estate, che regala bellissime giornate di sole senza però quell'eccessiva calura tipica dei mesi centrali... e cosa c'è di meglio di vivere una bella vacanza in grande pace e tranquillità, senza traffico e senza affollamenti, per godersi a pieno il paesaggio?
Il camping Porto a Moniga, costa occidentale in provincia di Brescia, vi aspetta con le sue stupende case mobili sul lago di Garda per le vostre ferie di bassa stagione e vi annuncia che sarà aperto fino al 27 ottobre 2017. Ebbene sì, il nostro staff ha deciso di tenere aperto anche il mese di ottobre perchè questo paesaggio è meraviglioso anche i primi mesi dell'inverno. Non tutti amano il caldo, la spiaggia piena, i tuffi nell'acqua dolce del lago... abbiamo tantissimi ospiti che arrivano dalla seconda metà di settembre per godersi la natura, per fare passeggiate rilassanti, escursioni nell'entroterra montuoso, sperimentare itinerari enogastronomici e riposarsi con una perfetta temperatura.
Vi invitiamo a sfogliare il nostro sito internet per conoscere tutte le case mobili sul lago di Garda a disposizione nel villaggio, comprese quelle nuove che abbiamo fatto installare per questa stagione. Quale preferite? Non dimenticate di consultare anche la tabella delle promozioni, soprattutto in questi mesi son davvero imperdibili!
Contattateci per prenotare le vostre case mobili sul lago di Garda.




07/09/2016 Case mobili sul lago di Garda: le offerte per la bassa stagione

07/03/2016 Case mobili sul lago di Garda e turismo religioso

07/09/2016 Camping sul lago di Garda: aperti fino al 15 ottobre

07/09/2015 Case mobili sul lago di Garda: soggiorni a settembre e ottobre

07/10/2017 Ampia offerta di case mobili sul lago di Garda al camping Porto