Case mobili sul lago di Garda: il via al progetto dell'anello ciclabile

Case mobili sul lago di Garda: vacanze sportive e divertenti in vista... grazie all'anello ciclabile attorno al lago


Pubblicato il 06 Luglio 2017
Il camping Porto, parte del circuito Garda Bike da oramai tanti anni, è felicissimo di annunciare che il progetto dell'anello ciclabile attorno al lago di Garda è ufficialmente approvato e sono partiti i primi lavori di messa in sicurezza della parete rocciosa soprattutto sulla costa nord occidentale, tra i comuni di Gargnano e Riva del Garda. Se tutto dovesse andare come concordato, già l'anno prossimo potrebbe essere pronto gran parte dell'itinerario. Questo significa che prenotando le nostre case mobili sul lago di Garda nella prossima stagione potrete già percorrere questa specialissima pista ciclabile definita la più spettacolare d'Europa in sella alla vostra bicicletta o affittata qui nel nostro campeggio.
Le case mobili sul lago di Garda del camping Porto sono perfette quindi per gli amanti del ciclismo, non solo da strada come in questo caso ma anche da montagna, qui le proposte sono infinite anche per quanto riguarda la mountain bike nel nostro entroterra montuoso. Collaboriamo con l'agenzia UbMajor, una delle migliori nel settore delle escursioni qui sul lago, vi consiglieranno o accompagneranno tra i migliori sentieri e le più belle ciclabili del posto.
Cosa chiedere di più? Vacanze nelle nostre case mobili sul lago di Garda, sport all'aria aperta, vedute mozzafiato e panorama unici al mondo... beh vi aspettiamo! Venite a trovarci, contattateci per riservare una delle nostre case mobili sul lago di Garda, sul nostro sito internet troverete tutte le strutture e le caratteristiche. Per qualsiasi info siamo a vostra disposizione.




06/02/2017 Campeggio sul lago di Garda: il sì per il progetto anello ciclabile

06/04/2016 Villaggio turistico sul lago di Garda e il progetto “anello ciclabile”

06/03/2016 Case mobili sul lago di Garda e turismo religioso

06/10/2014 Camping sul lago di Garda: il progetto della provincia di Brescia

06/10/2016 Case mobili sul lago di Garda Margherita