Il campeggio sul lago di Garda Porto e la cedrata Tassoni

Avete mai sentito parlare della cedrata Tassoni? La sede di lavorazione è a qualche minuto dal nostro campeggio sul lago di Garda.


Pubblicato il 11 Gennaio 2018
Come spesso facciamo nei nostri articoli, oggi vogliamo parlarvi di un'eccellenza del territorio... chi di voi ha mai sentito parlare della cedrata Tassoni? Questa buonissima bevanda è prodotto a Salò, a circa 10 minuti dal nostro campeggio sul lago di Garda. Vediamone insieme la storia e il successo.
La società Tassoni nacque come spezieria nel 1793, divenne nel tempo farmacia e poi distilleria. Oggi imbottiglia 25 milioni di pezzi l'anno, per un fatturato di circa 11,3 milioni di euro. A livello mondiale, è una delle pochissime aziende che produce direttamente gli aromi delle bevande, seleziona i frutti, cura tutto il processo di lavorazione fino all'imbottigliamento, garantendo così una sicurezza e una qualità nella filiera produttiva eccezionale. La cedrata è buonissima gustata da sola, ma è anche ingrediente d'eccellenza per cocktail speciali.
Se sarete ospiti del campeggio sul lago di Garda Porto la prossima stagione, ricordate di passare per il centro storico di Salò per visitare il negozio della Tassoni, chiedetela anche nei bar e nei pub della zona... assaggerete drink davvero buoni! Ve lo assicuriamo, parola di camping Porto!
Vi aspettiamo dal 31 marzo 2018. A vostra disposizione case mobili e piazzole per tende e camper, scegliete tra le strutture del villaggio e, se avete domande o dubbi, non esitate a contattarci. Forza, prenotate la vostra vacanza in campeggio sul lago di Garda!