Il villaggio turistico sul lago di Garda Porto riapre il 31 marzo 2018

Con grande entusiasmo vi annunciamo la riapertura stagionale del villaggio turistico sul lago di Garda Porto: vi aspettiamo dal 31 marzo 2018.


Pubblicato il 14 Dicembre 2017
E' ufficiale, il villaggio turistico sul lago di Garda Porto riaprirà per la prossima stagione il 31 marzo 2018, ve lo annunciamo con grandissimo entusiasmo ed energia! Questo è il nostro regalo di Natale per voi, una bellissima notizia per tutti i turisti che in questo periodo soffrono e non aspettano altro che la possibilità di prenotare la propria vacanza e fare il vero conto alla rovescia! Online abbiamo aggiornato il listino prezzi e tutte le offerte / promozioni di cui potrete usufruire, forza e coraggio, via alle prenotazioni!
Ritornando al Natale, e se vi proponessimo di regalare un bel soggiorno alla vostra dolce metà? Se vi lanciassimo l'idea di far trovare sotto all'albero della vostra famiglia la prenotazione di una vacanza o di un week end in primavera / estate 2018? Superando i classici e oramai passati regali, tra abbigliamento non richiesto e accessori mai utilizzati, cioccolatini non graditi e fiori che appassiscono subito... immaginate quanto successo potrebbe avere il vostro dono!
Contattateci per saperne di più, per prenotare, per ricevere informazioni importanti e per scegliere con grande tranquillità la migliore struttura abitativa, quella che effettivamente risponde alle vostre esigenze! Vi aspettiamo al villaggio turistico sul lago di Garda Porto!




14/05/2017 Villaggio turistico sul lago di Garda e gite interessanti

14/02/2018 Villaggio turistico sul lago di Garda: un evento dedicato all'olio DOP

14/02/2015 Villaggio turistico sul lago di Garda: tante attività per voi

14/01/2018 Buon anno dal villaggio turistico sul lago di Garda Porto

14/12/2013 Un villaggio turistico sul lago di Garda nella natura