Le ferie sul lago di Garda con il vostro cane

Il viaggio in aereo e le ferie sul lago di Garda con il vostro cane presso il camping Porto


Pubblicato il 22 Febbraio 2018
I tempi sono davvero cambiati, se prima partire per le ferie sul lago di Garda con il proprio cagnolino era solo un'utopia, ora è più che mai reale e fattibile! Solo chi ha un piccolo amico a quattro zampe per casa può capire quanto sia importante trascorrere le vacanze tutti insieme, senza essere costretti a lasciarlo con grande dolore e pensiero presso una pensione o a casa di amici. Con delle semplici regole e con il rispetto verso le persone e le cose altrui si può fare tutto, compreso partire per le ferie sul lago di Garda.
Chi vi ospita? Il camping Porto ovviamente! Ci troviamo a Moniga, costa occidentale del lago più grande d'Italia, vi mettiamo a disposizione stupende e confortevoli case mobili oppure piazzole attrezzate per i vostri camper, più tantissimi servizi aggiuntivi per arricchire di belle esperienze la vostra vacanza.
Ritornando ai vostri amici a 4 zampe, per affrontare il viaggio in aereo da qualche mese è possibile anche prenotare a loro un posto in cabina con voi, alcune compagnie lo consentono. Non dovrete più spedire il vostro cane in stiva ma potrete tenerlo vicino a voi durante tutto il viaggio, ovviamente nell'apposito trasportino. Informatevi per bene, scegliete le compagnie che danno questo importantissimo servizio e il nostro campeggio vi aspetta per le prossime ferie sul lago di Gardacon il vostro cane!


 




22/05/2018 Vacanze sul lago di Garda con il cane: i consigli del Soccorso Alpino

22/10/2013 Tante definizioni per le ferie sul lago di Garda

22/07/2013 Ferie sul lago di Garda come mai le avete vissute.

22/05/2012 Le vostre ferie sul lago di Garda nei luoghi più belli

22/05/2014 Ferie sul lago di Garda: il piatto tipico per eccellenza