Le vostre vacanze presso il villaggio turistico sul lago di Garda Porto

Villaggio turistico sul lago di Garda: esperienze di vacanza e di vita uniche... provare per credere


Pubblicato il 20 Luglio 2017
Quanti di voi ancora non hanno prenotato la struttura per le vacanze? Oramai siamo quasi alla metà di luglio, forza e coraggio... è finalmente arrivato il momento di godersi il meritato relax! Il villaggio turistico sul lago di Garda Porto è pronto per proporvi delle giornate ricchissime di belle emozioni, divertimento per tutta la famiglia, relax e tanti sorrisi. Contattateci per richiedere la disponibilità, sfogliate il nostro sito internet per conoscere tutte le nostre proposte.
Quanti di voi si aspettano una vacanza RILASSANTE nel nostro villaggio turistico? Vi consigliamo in questo caso romantiche passeggiate sul lungolago, tintarelle in spiaggia oppure a bordo piscina e cene a lume di candela nel ristorante pizzeria all'interno del camping.
E chi invece ha voglia di DIVERTIMENTO per questa estate 2017? Nel nostro villaggio turistico sul lago di Garda è presente animazione professionale durante tutta la giornata e vengono organizzati corsi di nuoto, ginnastica dolce, baby dance, tornei di calcetto e quant'altro; non mancano poi grandi manifestazioni ed eventi nel nostro paese e nei comuni limitrofi; come non nominare poi Gardaland, MovieLand, lo Zoo Safari quando si parla di divertimento?
Alcuni nostri ospiti invece raggiungono il villaggio turistico sul lago di Garda Porto per la NATURA che ci circonda, da un lato la distesa del bacino lacustre più grande d'Italia, dall'altro l'entroterra collinare coltivato a viti e ulivi.
Contattateci per prenotare le vostre case mobili presso il villaggio turistico sul lago di Garda Porto.




20/07/2015 Villaggio turistico sul lago di Garda: cosa offriamo?

20/12/2013 Un villaggio turistico sul lago di Garda nella natura

20/05/2014 Villaggio turistico sul lago di Garda e il Castello di Moniga

20/08/2016 Gli eventi attorno al nostro villaggio turistico sul lago di Garda

20/10/2013 Cosa fa la differenza in un villaggio turistico sul Garda?