Pensate già alle nostre case mobili sul lago di Garda?

Vi invitiamo a sfogliare le immagini delle nostre case mobili lago di Garda! Buon anno a tutti voi.


Pubblicato il 28 Dicembre 2017
Chi di voi ha soggiornato nelle nostre case mobili lago di Garda lo scorso anno? E chi invece, per qualsiasi motivo, non è riuscito a raggiungerci e lo vuole fare la prossima stagione in arrivo? Noi vi aspettiamo, sempre con grandissimo entusiasmo, pronti a proporvi un'esperienza di vacanza unica nel suo genere, immersi in questo territorio che possiamo definire senza dubbi un piccolo paradiso terrestre.
Il camping Porto vi mette a disposizione più case mobili lago di Garda, diversi modelli e tipologie per venire incontro a tutte le vostre esigenze di spazio e di comfort. Abbiamo Margherita, Tulipano, Orchidea e le nuovissime Mimosa e Girasole...sfogliate il nostro sito internet non solo per conoscerne le caratteristiche ma anche per vedere le immagini delle strutture, siamo sicuri ne sarete soddisfatti al 100%.
Quanti di voi in questo clima di grande festa stanno comunque pensando alle nostre case mobili lago di Garda? Inguaribili amanti dell'estate e del caldo, chi meglio di noi può capirvi. Manca poco, pochissimo... fra pochi giorni accoglieremo l'anno nuovo e in batter d'occhio sarà primavera! Apriremo ufficialmente il nostro camping e le nostre case mobili lago di Garda il 31 marzo 2018. Prenotate con anticipo!
Rinnoviamo ufficialmente gli auguri per un buonissimo anno nuovo a tutti voi! Pensateci, tra un fuoco d'artificio e un tappo di spumante in aria!




28/11/2017 Un record attorno alle nostre case mobili sul lago di Garda

28/02/2013 Regala una vacanza nelle nostre case mobili al lago di Garda

28/01/2018 Vicino alle nostre case mobili sul lago di Garda inizia la stagione velica

28/06/2017 Case mobili sul lago di Garda tra notti bianche e serate aperitivo

28/12/2012 Offerte case mobili sul lago di Garda: ne guadagna la cultura