Soggiorno in camping sul lago di Garda per la festa della mamma

Vicino al nostro camping sul lago di Garda tante attività per festeggiare tutte le mamme


Pubblicato il 10 Maggio 2018
Il nostro camping sul lago di Garda a misura di famiglia vuole fare gli auguri a tutte le mamme del mondo per questa domenica 13 maggio. E' vero che le donne, e soprattutto le mamme, dovrebbero essere festeggiate tutti i giorni... ma questa è un'occasione speciale e sappiamo che qualcuno tra voi ha scelto anche di regalare un soggiorno presso il nostro camping sul lago di Garda proprio in occasione della Festa della Mamma. Tanti, tantissimi auguri ancora una volta.
Cosa potrete fare in questo week end? Le attività sono talmente tante che potremmo elencarvele per almeno un ora... in base ai vostri gusti e a ciò che vi piace fare potremo indicarvi passeggiate nella natura, percorsi di mountain bike, grandi centri commerciali, musei e monumenti importanti da visitare, spiagge e passeggiate sul lago, ristoranti veramente ottimi e quant'altro. Una cosa in più c'è questo week end: la promozione di Gardaland Sea Life Acquarium per tutte le mamme! Ebbene sì, il parco divertimenti numero 1 in Italia, per la sezione acquario, ha deciso di omaggiare il biglietto a tutte le mamme domenica 13 maggio (i bambini entrano al prezzo di Euro 10,50 e sotto al metro d'altezza gratuito).
Lo staff del camping sul lago di Garda Porto vi aspetta per uno speciale week end dedicato alla figura sicuramente più importante della famiglia, la mamma. E se proprio lei ha bisogno invece di puro relax, questa è decisamente la location giusta, lasciate perdere tutti gli eventi di cui vi abbiamo parlato e sdraiatevi nella zona solarium o direttamente in spiaggia per godervi questa oasi di pace!
 




10/12/2012 Un campeggio sul Lago di Garda per le fantasie dei tuoi bambini

10/04/2015 Camping sul lago di Garda per la Festa dei Lavoratori

10/09/2017 Case mobili sul lago di Garda e Gardaland Magic Halloween

10/07/2015 Case mobili sul lago di Garda: è sempre festa per i bimbi

10/11/2012 Case mobili sul Lago di Garda fra sagre e feste