Tante case mobili sul lago di Garda per le famiglie

Le nostre nuove case mobili sul lago di Garda, Mimosa e Girasole... ora a voi la scelta!


Pubblicato il 10 Agosto 2017
Avete visto che la proposta del camping Porto per quanto riguarda le case mobili sul lago di Garda si è maggiormente ampliata? Alle strutture già presenti nel campeggio gli scorsi anni si sono aggiunte due bellissime case mobili sul lago di Garda che vi metteranno nei guai durante la scelta: in quale preferirete alloggiare? Vediamo insieme le novità del 2017.

MIMOSA: ha una superficie di 8,20 x 4 metri quadri più terrazzo esclusivo e arredato di 9 metri, una camera matrimoniale e una singola con due letti separati, un soggiorno con angolo cottura e divano, un bagno con wc e doccia. Per quanto riguarda i comfort, è presente l'aria condizionata, l'attrezzatura per la cucina come microonde, stoviglie, macchina del caffè e quant'altro.

GIRASOLE: è la sorella leggermente più grande, 8,50 x 4,25 metri quadrati e terrazzo sempre arredato con tavolo, sedie e sdraio di 7,30 metri. Anche qui, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola con 2 letti, soggiorno con 2 divani e bagno con wc e doccia. Presente l'attrezzatura per la cucina, l'aria condizionata e le lenzuola.

Possiamo dire che stiamo offrendo alle famiglie numerose soluzioni per offrire loro un'esperienza di vacanza veramente speciale, giorni all'insegna del relax, della tranquillità e del divertimento. Le nostre case mobili sono una sistemazione perfetta, soprattutto per chi ha bambini piccoli, in grado di creare anche quella giusta privacy che non guasta mai.
Cosa aggiungere? Nulla, prenotate subito e vi aspetteremo con grande entusiasmo.




10/01/2016 Case mobili sul lago di Garda presso il camping Porto

10/06/2016 Vacanze per famiglie sul lago di Garda

10/12/2014 Ecco le nostre nuove case mobili sul lago di Garda

10/01/2016 Vacanze per famiglie sul lago di Garda, prenotate!

10/10/2017 Ampia offerta di case mobili sul lago di Garda al camping Porto