Un'idea regalo dal camping sul lago di Garda Porto

Il camping sul lago di Garda vi propone di regalare un soggiorno alla vostra famiglia, che idea geniale!


Pubblicato il 07 Dicembre 2017
Finalmente è arrivato dicembre, si avvicina sempre di più il Natale, siete pronti? Come va con lo shopping sfrenato e i regali sotto l'albero? Oramai la magia ha coinvolto tutti... le città sono in festa, i centri commerciali illuminati da coloratissime luci, le canzoncine risuonano nelle orecchie... è tutto meraviglioso.
Se ancora non avete scelto i doni più importanti, quelli per la vostra famiglia, oggi il camping sul lago di Garda Porto vi dà un'idea: perchè non regalare un meraviglioso week end o una speciale vacanza presso il nostro villaggio? Superiamo gli accessori, l'abbigliamento, i fiori e i cioccolatini, cosa c'è di meglio di un soggiorno in totale relax e pace, in uno dei luoghi più belli del mondo? Immersi nella natura, con i piedi nell'acqua del più grande lago d'Italia, godendosi ogni istante di questa atmosfera quasi fiabesca che caratterizza il nostro camping sul lago di Garda?
Possiamo assicurarvi che alcuni nostri clienti hanno raccolto il suggerimento lo scorso anno e il successo è stato grandissimo! Sotto l'albero hanno fatto trovare la prenotazione presso il camping sul lago di Garda Porto e la sorpresa è stata indescrivibile. Se avete bisogno di altre informazioni, non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione per preparare preventivi personalizzati o... buoni regalo per Natale!
Un buonissimo mese di dicembre a tutti voi dallo staff del camping sul lago di Garda Porto.




07/12/2015 Villaggio turistico sul lago di Garda Porto: una grande idea regalo

07/02/2017 Bungalow sul lago di Garda: un romantico regalo di San Valentino

07/02/2018 Auguri agli innamorati dal camping sul lago di Garda Porto

07/12/2016 Le vacanze sul lago di Garda potrebbero essere un regalo speciale

07/03/2013 Bungalow sul lago di Garda e Cinema all'aperto