Vacanza con la famiglia sul lago di Garda e gita al Movieland

Durante una vacanza con la famiglia sul lago di Garda non può mancare una gita al Movieland!


Pubblicato il 08 Marzo 2018
Parlando di vacanza con la famiglia sul lago di Garda, come si può non citare i tantissimi parchi divertimento che sorgono soprattutto nella zona meridionale del bacino lacustre. Abbiamo parlato tantissime volte di Gardaland, forse il più famoso in tutta Italia, ma ce ne sono altri altrettanto meritevoli che vale la pena visitare!
Oggi per la rubrica “vacanza con la famiglia sul lago di Garda” vi portiamo a Movieland di Lazise, un parco divertimento dedicato al mondo del cinema. Avete capito bene, all'interno troverete tantissime location ispirate ad Hollywood e più in generale al cinema, dalle famose scuole di polizia ai cartoon del momento, dalla casa degli orrori fino alle attrazioni più avventurose nelle quali vi potrete anche bagnare, ottime l'estate.
Sicuramente sarà un'esperienza molto divertente e particolare, per grandi e piccini! Non dimenticate di consultare all'entrata il calendario degli eventi, anche quello molto interessante una volta all'interno del parco.

Movieland quest'anno aprirà il 30 marzo solo per i week end fino al 24 maggio, data dalla quale rimarrà aperto tutto il giorno fino a metà settembre. Se volete trascorrere una vacanza con la famiglia sul lago di Garda divertente e ispirata al cinema, questa gita fuori porta non dovete lasciarla sfuggire!
 




08/10/2014 Bungalow sul lago di Garda: una gita a Gardaland!

08/04/2014 Camping family sul lago di Garda

08/04/2018 Vacanza per famiglia sul lago di Garda: gita all'isola del Garda il 1 maggio

08/03/2015 Family camping sul lago di Garda Porto

08/01/2015 Case mobili sul lago di Garda e parchi divertimento