Vacanza per famiglia sul lago di Garda: gita all'isola del Garda il 1 maggio

Vacanza con la famiglia sul lago di Garda il 1 maggio? Ecco una proposta di Touring Club Italiano se sarete nostri ospiti.


Pubblicato il 19 Aprile 2018
Avete scelto di trascorrere fuori casa il 1 maggio, festa dei lavoratori? Quest'anno capiterà di martedì, quindi tantissime aziende proporranno il tanto atteso “ponte vacanza” quindi vi potrebbe aspettare un week end lunghissimo, da trascorrere in un luogo particolare, come potrebbe essere il lago di Garda. Il nostro campeggio vi può ospitare per la vostra piccola vacanza per famiglia sul lago di Garda primaverile.
Proprio in occasione del 1 maggio, vogliamo parlarvi di un'iniziativa veramente interessante, che potrebbe arricchire la vostra esperienza in modo unico: la visita all'Isola del Garda e al Palazzo Ducale organizzata da Touring Club Italiano. Le iscrizioni devono pervenire entro il 26 aprile, quindi contattateci al più presto, vi daremo tutte le informazioni utili prima della scadenza.
Di cosa si tratta? L'Isola del Garda è un meraviglioso ed incantevole isolotto in mezzo al lago sul quale sorge una straordinaria costruzione, Villa Cavazza, caratterizzata da giardini all'italiana veramente coloratissimi e stupendi. L'escursione prevede: partenza ore 10.10 da Gardone Riviera, imbarco alle 10.30, visita dell'isola e del palazzo, rinfresco e rientro a Gardone Riviera alle ore 13.00. La quota di partecipazione ammonta a Euro 30,00, bambini 5-12 anni Euro 18,00.
Un'esperienza sicuramente indimenticabile questa durante la vostra vacanza con la famiglia sul lago di Garda, fidatevi di noi.

Maggiori info: https://www.gardapost.it/2018/04/08/isola-del-garda-un-palazzo-ducale-in-mezzo-al-lago/
 




19/03/2018 Vacanza con la famiglia sul lago di Garda e gita al Movieland

19/05/2012 Un weekend sul lago di Garda fra natura ed escursioni

19/04/2015 Bungalow sul lago di Garda e gli eventi di maggio!

19/10/2014 Bungalow sul lago di Garda: una gita a Gardaland!

19/05/2018 Soggiorno in camping sul lago di Garda per la festa della mamma