Vicino alle nostre case mobili sul lago di Garda inizia la stagione velica

Dal 31 marzo potremo ospitarvi nelle nostre case mobili sul lago di Garda per assistere ad importanti gare sportive.


Pubblicato il 25 Gennaio 2018
Fra solo due giorni verrà inaugurata la stagione velica sul lago di Garda con “la Trans Lac en Du”. Si tratta di una regata-festa che si svolgerà come vuole la tradizione il primo sabato di luna piena dell'anno e la particolarità è che sarà in notturna, quindi riservata ai più avventurosi, in coppia. Si salperà alle ore 17 circa dal lungolago di Salò, stop and go a Bogliaco e rientro a Salò. Dedica speciale alla memoria di Cristian Tarolli, un appassionato velista mancato nel 2013 a causa di un incedente stradale, ideatore di questo grande evento.

Quanti di voi quest'anno saranno ospiti delle nostre case mobili sul lago di Garda per un evento sportivo? E quanti in particolar modo per una gara velica? Gli appuntamenti sono tantissimi e si susseguono, a breve pubblicheremo il calendario completo in modo tale da appuntarvi tutte le feste a cui siete interessati. Noi del camping Porto saremo lieti, dal 31 di marzo in poi, di ospitarvi nelle nostre case mobili sul lago di Garda per il vostro piccolo o grande soggiorno.
Viva lo sport, viva l'attività sportiva a contatto con la natura. Non dimenticate di tenervi aggiornati sul nostro sito per quanto riguarda il progetto dell'anello ciclabile e dei vari sentieri nell'entroterra montuoso.
Per prenotare le nostre case mobili sul lago di Garda contattateci, siamo a vostra disposizione.




25/03/2016 Case mobili sul lago di Garda per vedere gare di vela!

25/09/2015 Case mobili sul lago di Garda: soggiorni a settembre e ottobre

25/06/2016 Case mobili sul lago di Garda, aspettando voi ciclisti!

25/12/2017 Pensate già alle nostre case mobili sul lago di Garda?

25/03/2018 Case mobili sul lago di Garda: chi vuole praticare golf?