Villaggio turistico lago di Garda: una Pasqua al sapor di Ferragosto

Villaggio turistico lago di Garda: è già record di presenze sul Garda per le festività pasquali


Pubblicato il 12 Aprile 2018
Possiamo dirlo con grandissimo entusiasmo: è stata una Pasqua record per il lago di Garda, definita da tanti “al sapor di Ferragosto”! Effettivamente, le presenze turistiche sono state numerosissime, presi d'assalto i paesi costieri più caratteristici, complice anche un tempo meteorologico veramente eccezionale. Il risultato? Circa il 60% delle strutture aperte hanno registrato il tutto esaurito o ci sono arrivate molto ma molto vicine. Questa Pasqua che ci ha ricordato molto l'estate che sta per arrivare è stato un vero successo.

Il villaggio turistico lago di Garda Porto era aperto. Abbiamo ufficialmente iniziato la nostra stagione turistica il 31 marzo proprio per questo motivo, ospitarvi durante le feste pasquali e ne siamo rimasti felicissimi. Sono tantissimi i turisti che ci hanno scelto o che hanno già prenotato il soggiorno per i mesi centrali dell'estate, approfittando anche delle grandi promozioni in corso.
Se queste sono le premesse, non possiamo non caricarci di energia ed essere positivi, qui al villaggio turistico lago di Garda Porto vi aspetta un'estate eccezionale, sarà la vacanza più bella della vostra vita, provare per credere.
Contattateci per prenotare, per richiedere la disponibilità o per qualsiasi altra informazione. Listino prezzi e scontistica presente già sul nostro sito internet. Vi aspettiamo!




12/03/2017 Villaggio turistico sul lago di Garda: le vacanze di Pasqua

12/03/2016 Week end pasquale al villaggio turistico sul lago di Garda Porto

12/11/2016 Villaggio turistico sul lago di Garda Porto: apertura 1 aprile 2017

12/12/2013 Un villaggio turistico sul lago di Garda nella natura

12/07/2015 Villaggio turistico sul lago di Garda: cosa offriamo?